Proroga scadenza della presentazione delle Osservazioni al Piano Paesaggistico degli Ambiti 2 e 3 ricadenti nella Provincia di Trapani Comune di Marsala

Proroga scadenza della presentazione delle Osservazioni al Piano Paesaggistico degli Ambiti 2 e 3 ricadenti nella Provincia di Trapani - Comune di Marsala , fino alle ore 12:00 del 21 (ventuno) maggio 2024

8 maggio 2024

Il termine per la presentazione delle Osservazioni al Piano Paesaggistico degli Ambiti 2 e 3 ricadenti nella Provincia di Trapani è stato prorogato fino alle ore 12:00 del 21 (ventuno) maggio 2024.

Entro tale termine sarà possibile per tutti i soggetti interessati, singoli cittadini, istituzioni, imprese e associazioni, inviare le osservazioni che sono un apporto critico-collaborativo che chiunque può avanzare in questa fase e devono essere redatte utilizzando ESCLUSIVAMENTE l’apposito "Modulo osservazioni" scaricabile.

Proroga scadenza presentazione Osservazioni PTP ore 12 del 21 maggio 2024
Nuovo Modulo osservazioni scadenza 21 maggio 2024