Iscrizione e revisione dell’Albo Distrettuale degli Enti del Terzo Settore

12 agosto 2024

Avviso per l’iscrizione e revisione dell’Albo Distrettuale degli Enti del Terzo Settore e comunicazione di utilizzo dell’albo distrettuale per l’attuazione mediante patti di accreditamento delle attivita’ finanziate al distretto dall’Unione Europea a valere sulla missione 5 -componente 2 - investimento 1.1 - linea di attivita’ 2 - del P.N.R.R. Next Generation EU- azione a – attivita’ a1 e a2 (avviso pubblico 1/2022 ddg n. 5 del 15/02/2022)- progetto cup: b84h22000200005"

Avviso albo distrettuale_signed
Modulo_Richiesta_iscrizione