20 agosto 2024

Avviso pubblico di manifestazione di interesse finalizzato alla individuazione di Enti interessati alla stipula di convenzioni per la gestione di “Centri socio-educativi in favore di minori in regime diurno” nel territorio del Distretto Socio Sanitario 52 Marsala- Petrosino. Azione progettuale n. 3 del Piano di Zona 2019/2020, approvato dall'assesorato alla famiglia della regione siciliana con parere di congruità n. 7 dell' 08/03/2022.

Avviso Centri minori_PdZ 2019-2020
Modello Allegato n. 1 _Domanda di partecipazione
Modello Allegato n. 2_ Dichiarazione requisiti e altre dichiarazioni
Modello Allegato n. 3_ Dichiarazione Protocollo Legalità