Formula ambiente comunica possibili disagi raccolta rifiuti

13 novembre 2023

Formula ambiente comunica possibili disagi raccolta rifiuti

T-5da2e7d8156f1a522ac29bed9c3a13ec-722x200

Con una nota inviata al Comune di Marsala, la società Formula Ambiente - gestore del servizio di raccolta differenziata nel territorio - ha preannunciato che potranno verificarsi disagi nello svolgimento del servizio “porta a porta” per la giornata del prossimo 17 novembre. Per tale data, infatti, è stato proclamato uno sciopero generale nazionale - indetto dalle Organizzazioni sindacali CGIL e UIL - riguardante tutti i settori pubblici e privati. Pertanto, scrive Formula Ambiente, “i servizi di igiene urbana potranno subire carenze parziali e disagi in rapporto dell'adesione allo sciopero da parte degli operatori ecologici, con possibili riflessi anche per i giorni successivi”. Saranno comunque garantiti i servizi minimi essenziali previsti dalla legge (raccolta rifiuti in strutture sanitarie, scuole...)