danno idrico

13 ottobre 2023

danno idrico

387796539_698749382288038_7215239645920911995_n

Rientrata ieri, in tempi record, l'emergenza idrica causata dall'atto vandalico alla stazione idrica di c.da San Silvestro, si profila un nuovo grave disagio all'approvvigionamento per Marsala. Pochi minuti fa, il Servizio Acquedotto ha comunicato che sulla via Bue Morto - strada che conduce a Pastorella - è stata tranciata la condotta idrica centrale. La più importante, quella che dai pozzi di Sinubio fa confluire l'acqua in tutto il territorio. Il danno sarebbe stato causato dall'Impresa che sta effettuando lavori per la posa di fibra ottica. Come riferito dai tecnici comunali, sul posto è già presente il mezzo gommato che dovrà aprire lo scavo per portare alla luce la tubazione da riparare. I disagi potrebbero prolungarsi per alcuni giorni.