L'atleta Giuseppe Cacioppo ricevuto a palazzo municipale

I complimenti dell'amministrazione per i risultati

6 ottobre 2023

L'atleta Giuseppe Cacioppo ricevuto a palazzo municipale

Lo scorso luglio, nelle gare FIDAL di Palermo, la migliore prestazione di Giuseppe Cacioppo nel salto in alto - metri 1,82 - che gli è valsa la partecipazione al Campionato Italiano Cadetti, sabato e domenica prossimi a Caorle. Il giovane marsalese, tesserato con l'Atletica Leggera Sprint, alla vigilia della partenza per Venezia è stato ricevuto a Palazzo Municipale dal sindaco Massimo Grillo e dall'assessore Ignazio Bilardello.

Accompagnato dalla mamma e dal preparatore atletico Angelo Badalucco, gli amministratori hanno rivolto parole di apprezzamento al quindicenne, augurandogli nuovi successi e raccomandandogli di non tralasciare gli studi. All'inaugurazione dei Campionati di Caorle sarà presente anche un testiomial d'eccezione, presumiamo l'idolo di Giuseppe Cacioppo: il campione olimpico, mondiale ed europeo di salto in alto Gianmarco Tamberi.