Avviso servizio autobotte comunale

Servizio autobotte comunale Modalità richieste di autobotte comunale a far data dal 07.08.2024 attraverso il seguente indirizzo mail : richiestaautobotte@comune.marsala.tp.it

Data :

6 agosto 2024

Municipium

Descrizione

                         Avviso servizio autobotte comunale

Si comunica che le richieste di autobotte comunale a far data dal 07.08.2024 dovranno pervenire esclusivamente al seguente indirizzo mail

richiestaautobotte@comune.marsala.tp.it

indicando nell’oggetto il nome utente (titolare utenza) ed il numero di sbocco. Nel testo della mail occorre riportare il contatto telefonico dell’utente ed il quantitativo di acqua richiesto (max 8 mc).

In alternativa è possibile produrre richiesta direttamente presso gli uffici del SII - sala operativa autobotti- piazza Borsellino n.1- dal lunedì al venerdì (dalle ore 8:30 alle ore 13:30).

L’utente richiedente sarà contattato dall’operatore di turno per la consegna .

Ultimo aggiornamento: 6 agosto 2024, 09:55

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot