Manutenzione strade. Interventi nel centro urbano e nel versante nord

14 giugno 2024

Manutenzione strade. Interventi nel centro urbano e nel versante nord

nuovo asfalto lungomare - marsala (4)

Manutenzione strade. Interventi nel centro urbano e nel versante nord di Marsala. Si proseguirà in altre zone del territorio

Continuano a Marsala i lavori di rifacimento dell'asfalto nelle strade precedentemente interessate ai lavori della nuova rete fognante. Ieri, il sopralluogo del sindaco Massimo Grillo e degli assessori Tumbarello e Gerardi sul lungomare, nel tratto antistante il porticciolo turistico. L'Impresa incaricata ha rifatto la pavimentazione, predisponendo un nuovo strato di asfalto sulla sede stradale. Stamani, invece, in contrada Birgi, la sistemazione della strada che conduce alla zona kite; nonché il decespugliamento di un ampio tratto del litorale della Laguna, lungo la pista ciclabile. Gli interventi, nei prossimi giorni, proseguiranno in altre aree del territorio, tra centro, periferie e borgate.