Comune di marsala e associazione otium assieme per la promozione della lettura

Una collaborazione istituzionalizzata attraverso un Protocollo d'Intesa sottoscritto tra l'Amministrazione Grillo e la presidente di Otium, Barbara Lottero.

Data :

18 ottobre 2021

Comune di marsala e associazione otium assieme per la promozione della lettura
Municipium

Descrizione

“L'impegno comune, afferma l'assessore Antonella Coppola, è quello di porre in essere una serie di attività che vedranno coinvolte in particolare la Biblioteca comunale Salvatore Struppa e la Biblioteca Sociale Otium, in linea con il Patto per la Lettura promosso dall'Amministrazione e che la stessa Associazione ha già sottoscritto”.


Parole di apprezzamento per questa collaborazione sono state espresse anche dal sindaco Massimo Grillo: “Un supporto all'Ente che accogliamo con molto favore e che contribuisce ad incrementare la nostra programmazione in ambito culturale. Un accrescimento qualitativo sul fronte della promozione del libro e della lettura, tenuto conto del curriculum presentato dall'Associazione, molta attiva sul territorio”.

Otium, inserita nell’anagrafe delle Biblioteche e Sale di Lettura Italiane, nonchè nel Polo delle Biblioteche della Provincia di Trapani, offrirà a titolo gratuito importanti servizi (inclusi prestito e consultazione libri) nelle fasce orarie in cui la Biblioteca Comunale è chiusa al pubblico

Ultimo aggiornamento: 19 agosto 2024, 10:54

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot