Costa power

Il 18 febbraio si esibirà il poliedrico artista Antonello Costa insieme alla soubrette Annalisa Costa e al corpo di ballo.

Data inizio :

18 febbraio 2024

Data fine:

18 febbraio 2024

Costa power

antonello-costa

Un varietà energizzante quello che andrà in scena al Teatro Impero (ore 18:00) domenica prossima, 18 febbraio, e vedrà esibirsi il poliedrico artista Antonello Costa insieme alla soubrette Annalisa Costa e al corpo di ballo. Uno spettacolo vivace e divertente all’interno della Rassegna teatrale organizzata dalla Compagnia teatrale “Sipario” presieduta da Vito Scarpitta e che si avvale del patrocinio del Comune di Marsala.
“Tutto il potere del sorriso in una bevanda. Non sarebbe fantastico recuperare il buonumore semplicemente sorseggiando un energizzante”? Antonello Costa ha deciso di lanciare la proposta nel suo nuovo spettacolo che si intitola “Costa Power”.

ai cittadini

18 feb