Tutte le notizie (12)

Nuovo sequestro di motocicli a Marsala. Stamattina la Polizia Municipale ha effettuato un'operazione lungo la via Mazara e in contrada Fornara.
Comunicati 25 ottobre 2024

Il corposo sequestro segue gli altri effettuati nelle scorse settimane, per un totale di quasi 80 moto fermate e avviate ad un centro di rottamazione autorizzato

Consiglio comunale Marsala del 17 ottobre. Dichiarazioni sugli sviluppi delle indagini su Corsi di Formazione
Comunicati 18 ottobre 2024

Interventi del presidente Sturiano e del sindaco Grillo, nonchè del consigliere Fernandez

Indagini su Corsi di Formazione. Emessi provvedimenti restrittivi dalla Procura della Repubblica di Marsala. Riguardano anche politici locali. La dichiarazione del sindaco Massimo Grillo
Comunicati 17 ottobre 2024

“Desidero esprimere apprezzamento per il lavoro svolto dagli Organi inquirenti e dalla Magistratura, e confido che le indagini - nonché gli sviluppi successivi - possano fare piena luce sui fatti attualmente oggetto di approfondimento.

Contributo per l’adozione di iniziative per la promozione della legalità. Dal Ministero dell'Interno, oltre 26 mila euro a Marsala
Comunicati 27 settembre 2024

I parametri di assegnazione del contributo fanno riferimento a danneggiamenti di beni patrimoniali, atti intimidatori subiti dagli amministratori, ecc. in relazione anche al dato della popolazione residente

Alessandra Camassa alla presidenza del Tribunale di Trapani. Il sindaco Grillo: “A lei un sentito grazie a nome della Città di Marsala”
Comunicati 12 settembre 2024

“Una carriera prestigiosa la sua, avviata a Marsala come sostituto procuratore a fianco di Paolo Borsellino. Anni di lotta contro la mafia, di processi importanti".

Episodi di violenza nelle aree della movida. Il Sindaco e la Giunta: “Marsala non merita questo degrado e questa violenza"
Comunicati 17 agosto 2024

Desideriamo rassicurare tutti i cittadini che l’Amministrazione Comunale, nell’ambito della stretta collaborazione con la Questura e le Forze dell’Ordine, ha adottato tutte le possibili misure necessarie per garantire la sicurezza nel nostro territorio.

Il Cap. Guido Rosadoni lascia Marsala. Continuerà il suo servizio all'Accademia Militare di Modena
Comunicati 9 agosto 2024

“È con profonda stima e sincera gratitudine che, a nome dell’intera comunità marsalese, ho salutato il Comandante Rosadoni che, in un periodo relativamente breve, è riuscito a diventare non solo un punto di riferimento per le nostre Istituzioni.

Giornata del sacrificio del lavoro italiano nel mondo. Il sindaco Grillo: “Rinnoviamo l'impegno a garantire un futuro più giusto e dignitoso per tutti i lavoratori, ovunque si trovino”
Comunicati 8 agosto 2024

Il sindaco Massimo Grillo: "Questa giornata ci ricorda l’importanza del lavoro e del sacrificio di tantissimi italiani che hanno lasciato le loro famiglie e le loro radici, affrontando sfide immense per i propri figli.

Rifiuti dati alle fiamme. Condanna pesante per un marsalese colto in flagranza di reato dalla Polizia Municipale
Comunicati 22 luglio 2024

Il 65enne fu sorpreso a dare alle fiamme plastica, ferro, pneumatici... - tutto materiale altamente nocivo e inquinante - provocando un incendio sul suo terreno, poi propagatosi repentinamente nei fondi limitrofi.

Strage di via D'Amelio. A Marsala, corona di fiori in via Emanuela Loi e momento di raccoglimento al Museo Paolo Borsellino
Comunicati 19 luglio 2024

A conclusione di questo 32° Anniversario della Strage di via D'Amelio, l'appuntamento di questa sera nel nuovo Anfiteatro di Santo Padre delle Perriere (ore 20:30)

“Chiamarlo amore (non) si può”. Inaugurato il murale alla Procura di Marsala
Comunicati 10 maggio 2024

“Chiamarlo amore (non) si può”. Inaugurato il murale alla Procura di Marsala

Presenti cittadini, autorità, operatori scolastici e studenti, sono intervenuti il procuratore F. Asaro, la presidente del tribunale A. Camassa, il sindaco M. Grillo e la direttrice scolastica V. D'Amico

21 Marzo. Giornata della Memoria e dell'Impegno nel ricordo delle Vittime innocenti delle mafie. La commemorazione a Marsala
Comunicati 21 marzo 2024

Sia nell'Atrio Municipale di via Garibaldi che nelle sedi comunali periferiche, i dipendenti si sono riuniti per questo momento di riflessione. Le dichiarazioni del sindaco Grillo e del presidente Sturiano.