Commercio ambulante

Novità (2)

Tradizionale “Fiera di Maggio”. Il Mercatino di martedi 30 aprile e 7 maggio si trasferisce in prossimità del parcheggio dello Stadio Municipale
Comunicati 29 aprile 2024

Gli operatori del mercatino occuperanno le rispettive postazioni in Viale Olimpia, nell'area di parcheggio adiacente la Tribuna Stadio, in via Degli Atleti (area prospiciente Curva Stadio) e in Via Della Gioventù (tratto adiacente il PalaSport)

Sicurezza e Decoro urbano. Il sindaco Grillo firma una nuovo provvedimento: “Siamo intervenuti per superare situazioni di grave incuria o degrado, nel rispetto dei beni comuni e del patrimonio storico”
Comunicati 17 aprile 2024

Divieto di vendita/somministrazione di cibo e bevande in forma ambulante in alcune vie del centro storico al fine di rafforzare la sicurezza e la vivibilità a Marsala

Amministrazione (1)

L'ufficio programma e gestisce il commercio su aree pubbliche:, seguendo le attività di programmazione, organizzazione, autorizzazione, gestione e controllo.