Competenze
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Controllo delle denunce e dei versamenti e formazione degli atti di liquidazione ed accertamento dei tributi e dei canoni;
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Predisposizione dei discarichi e gestione delle quote inesigibili;
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Gestione del contenzioso aperto presso la Corte di Giustizia Tributaria di primo e secondo grado.
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FRONT-OFFICE: Gestione informazioni e rapporti con l’utenza. Orientamento per il cittadino: informazioni sugli adempimenti amministrativi che lo stesso deve espletare.
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Cura degli adempimenti relativi alla stesura e trasmissione delle segnalazioni qualificate (collaborazione con l’Agenzia delle Entrate per la lotta all’evasione dei tributi erariali);
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Gestione delle posizioni tributarie dei soggetti sottoposti a procedure concorsuali;
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Gestione delle notifiche degli avvisi emessi dall'Ufficio Unico delle entrate comunali;
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Verifiche regolarità su canone idrico;
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Gestione del servizio di bollettazione e riscossione dei canoni inerenti il servizio idrico integrato, compresa la lettura dei contatori e il caricamento dei dati, la formulazione del ruolo per la riscossione coattiva e i rapporti con il concessionario.