Descrizione
Aree parcheggio lungo la pista ciclabile del Lungomare. Il sindaco Grillo incontra gli operatori commerciali della zona. Sosta sul marciapiede laddove consentita dal Codice della Strada.
Soluzioni per ampliare la sosta lungo la pista ciclabile del Lungomare di Marsala. Questo l'oggetto dell'ulteriore incontro di stamani del sindaco Massimo Grillo con gli operatori economici che svolgono attività commerciale nella zona: “Ho avuto modo di acquisire osservazioni e suggerimenti da parte dei gestori che, contestualmente, hanno espresso condivisione su quanto si sta realizzando per consentire la sosta lungo il percorso ciclabile”. Il riferimento è alla nuova segnaletica stradale orizzontale - prevista nel nuovo provvedimento della Polizia Municaple - che indica gli stalli in cui si potrà sostare. Laddove il Codice della Strada lo consentiva, infatti, si è provveduto a includere parte di marciapiede nell'area di sosta. Il sindaco Grillo, al termine dell'incontro, ha sottolineato che sono allo studio ulteriori valutazioni e approfondimenti per coniugare al meglio le esigenze di tutti.
A cura di
Contenuti correlati
- Illuminazione pubblica. Al via i lavori sulla SP21
- Senso unico alternato sul Lungomare Mediterraneo
- Videosorveglianza a Marsala. La Giunta Grillo dà il via libera a due progetti
- Trasporto urbano. Al vaglio l’appalto delle linee ad operatore economico esterno o municipalizzata
- Trasporto Urbano. Da lunedì operativi i nuovi orari bus Collegamenti quotidiani, serali e festivi per spiagge e imbarcaderi
- Preavviso di momentanea sospensione dell'erogazione idrica per danno alla condotta primaria
- Marsala pronta ad accogliere il 72° Raduno Nazionale dei Bersaglieri. Logistica e sicurezza già operative
- Sfiorata la tragedia in via Diaz, a Marsala. Necessaria un’ordinanza di sgombero
- Riqualificazione del Waterfront: demoliti altri ruderi nell'area portuale
- Viabilità e arredo urbano. Partono i lavori su strade e spazi pubblici
Ultimo aggiornamento: 22 marzo 2024, 15:40